Prova attitudinale alunni indirizzo musicale a.s. 2024-25

Si comunica ai genitori degli alunni/e che hanno fatto richiesta per la frequenza dell’indirizzo musicale per l’a.s. 2024-25 che nei giorni 14-15-16 febbraio 20

Utente Lina Barone

da Lina Barone

Le famiglie saranno contattate dalla segreteria e sarà comunicato l’orario in cui i bambini dovranno presentarsi.
I bambini/e saranno accompagnati da un genitore che aspetterà nell’androne della scuola la fine della prova che durerà 10/15 minuti.
Ad ogni alunno sarà assegnato un codice con il quale sarà, poi, inserito nella graduatoria di merito, secondo quanto previsto dalle norme della privacy.
La suddetta graduatoria sarà pubblicata sul sito della scuola. Successivamente i genitori degli alunni individuati verranno convocati per confermare la scelta effettuata.
Tutte le comunicazioni avverranno tramite il sito della scuola e tramite mail comunicate alla scuola in fase di iscrizione.